Obbligo o verità, cancellata la scelta di Caterina Balivo su Elisa Isoardi ed Eleonora Daniele. Errore di montaggio o censura?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante una delle puntate più discusse di Obbligo o verità, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi, è andata in scena una situazione che ha lasciato il pubblico piuttosto perplesso. Tra i giochi previsti, c’era quello – ormai ricorrente nel format – in cui un ospite deve “salvare” una persona famosa e, di fatto, “eliminarne” un’altra. Nel caso specifico, protagonista del momento è stata Caterina Balivo, invitata a scegliere tra due volti noti della TV italiana: Elisa Isoardi ed Eleonora Daniele (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

“Quando sono diventata mamma per la seconda volta, di Cora, sono tornata al lavoro e non potevo allattarla e questa per me è stata una grande ingiustizia, perché ero costretta a scegliere tra tornare al lavoro e allattarla, visto che chi ha allattato sa che non è possibile allattare solo di notte”. (Il Fatto Quotidiano)

La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con un’esilarante gara di ballo tra Gianni Sperti e Giuseppe. A seguire, poi, si è parlato di Gemma Galgani e di Gianmarco Steri. Ecco cosa è successo. (Tutto.TV)

Caterina Balivo risponde alle domande scomode di Alessia Marcuzzi: dalla scenata di gelosia più feroce alla dislessia

La conduttrice de La volta buona era tra gli ospiti del nuovo appuntamento, insieme a Filippo Bisciglia, Cristina D’Avena, Francesco Facchinetti e Pierluigi Pardo. Il turno di Balivo arriva durante il gioco della bottiglia e viene incalzata da Alessia Marcuzzi, che le chiede di raccontare la scenata di gelosia più sfrenata mai fatta: "Ne ho fatte tante di scenate di gelosia e le rivendico tutte. (Corriere dell’Umbria)

In attesa di vederla nel piccolo schermo scopriamo di più su di lei. Caterina Balivo, la conduttrice tv ed ex modella campana, stasera sarà ospite a "Obbligo o verità", il programma condotto da Alessia Marcuzzi, in onda alle 21.30 su Rai2. (Il Messaggero)