Conte-Inzaghi, sfida per la vetta: da lunedì il campionato non sarà più lo stesso – GdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C’è un filo invisibile che li avvicina nel loro rincorrersi: domani a San Siro l’interista dà l’assalto al napoletano che è davanti di un’incollatura e che per molto tempo è stato fantasma ingombrante alla Pinetina. Il tecnico campione in carica e quello pronto a disarcionarlo, il nerazzurro appena salito su una stella contro l’ex che ha sbattuto la porta un attimo dopo il trionfo: sono gli unici con questo titolo in curriculum tra le strade della A, da lunedì il campionato non sarà più lo stesso (... (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Terremoto in arrivo in casa Inter? Il top club europeo sta preparando l’assalto per un titolarissimo di Simone Inzaghi: i dettagli. L’Inter si sta preparando, dopo la vittoria contro l’Arsenal in Champions League, ad affrontare il Napoli di Antonio Conte ma nel frattempo è arrivata una notizia che ha messo in allerta sia Simone Inzaghi sia Beppe Marotta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
PROGRAMMA – Antonio Conte e i suoi al lavoro per preparare Inter-Napoli di domani, una partita decisamente importante per quanto riguarda la lotta allo scudetto. I giocatori sono attesi tra poco a Castel Volturno per la seduta di allenamento odierna, dove il tecnico prenderà le ultime scelte anche e soprattutto in vista della partenza che, per i partenopei, è prevista attorno alle 17 di questo pomeriggio in direzione Linate. (Inter-News)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 12:46) Raffaele Auriemma, nel suo focus per TuttoSport di oggi, ha presentato l'insidia di Inter-Napoli per la squadra di Antonio Conte, partendo dalle parole in conferenza stampa ieri. (fcinter1908)
Inter-Napoli, probabili formazioni Tmw: Acerbi risparmiato? Conte ha un dubbio (Tutto Napoli)
Attenzione poi a Khvicha Kvaratskhelia, già in rete quest’anno a San Siro: un altro centro del georgiano paga 4 volte la posta. Il belga è in cerca di riscatto: il gol dell’ex è offerto 3,75 su bet365. (Fcinternews.it)
Il giornalista della Gazzetta analizza la sfida tra nerazzurri e azzurri, ricca di ex e spunti interessanti Inter-Napoli si avvicina e il match di San Siro promette spettacolo. Luigi Garlando, firma storica della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per analizzare i temi caldi della sfida. (Napolipiu.com)