Mourinho, Ranieri e gli altri: tutti i tecnici che hanno allenato sia Inter che Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma news SPORT

Foto Romanews.eu ALLENATORI INTER ROMA – La sfida tra Inter e Roma, che domenica vivrà un nuovo capitolo della sua storia, è da sempre una delle grandi classiche del calcio italiano. Tra scontri d’alta classifica, serate europee e campioni a confronto, si ritagliano uno spazio importante anche gli allenatori. Andando indietro negli anni, sia in epoca recente che in tempi più lontani, arriva a 9 il conto dei tecnici che in carriera hanno guidato tutte e due le squadre, alcuni ottenendo risultati straordinari, altri passando senza lasciare grandi ricordi. (Roma news)

Ne parlano anche altre testate

La scomparsa di Papa Francesco ha rivoluzionato il calendario della Serie A, con la Lega che ha dovuto trovare in fretta e furia la soluzione per recuperare le quattro partite rinviate a Pasquetta e quelle previste sabato, nel giorno dei funerali del Santo Padre. (Sportmediaset)

Il presidente dell'Inter ha spiegato il perché il club nerazzurro aveva chiesto il rinvio del match contro la Roma: "Non si è mai visto che una squadra che deve giocare una semifinale di Champions di mercoledì giochi la domenica. (Sky Sport)

Queste le sue dichiarazioni: Sulla richiesta di rinvio di Inter-Roma. (IlRomanista.eu)

Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima del derby valido per la semifinale di Coppa Italia ( poi vinto dal Milan 3 a 0 ), il presidente dell'Inter Beppe Marotta è tornato a parlare, non senza polemica, del rinvio delle partite per la scomparsa di Papa Francesco, con la squadra nerazzurra che dovrà scendere in campo a pochi giorni dal match di Champions League contro il Barcellona: “È l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa, a mio giudizio una figura molto nobile, un uomo vicino alle realtà sportive. (il BiancoNero)

"È l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa, a mio giudizio una figura molto nobile, un uomo vicino alle realtà sportive. Il rinvio di Inter-Roma (Fantacalcio)

Prima della semifinale di Coppa Italia andata in scena ieri, 23 aprile, il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, facendo riferimento alla questione dei rinvii che infine porterà i nerazzurri a giocare domenica 27 aprile alle 15 con la Roma: “È l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa, a mio giudizio una figura molto nobile, un uomo vicino alle realtà sportive. (Internapoli.it)