Inter-Roma, è rebus per la data del recupero del big match. Le ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando si recuperano le partite della 34esima giornata di serie A inizialmente in programma sabato e poi rinviate per i funerali di Papa Francesco? La Lega di Serie A farà uscire un comunicato prima di sera, al momento sono tante le riflessioni in merito. Con ogni probabilità Lazio-Parma slitterà a lunedì, mentre Como-Genoa si giocherà domenica, da capire in quale slot, se il pomeriggio o la sera. Il rebus resta Inter-Roma, il big match del weekend, crocevia importante nella lotta scudetto fra i nerazzurri e il Napoli, con le due squadre in questo momento a pari punti in vetta alla classifica. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Queste le sue dichiarazioni: Il Presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Mediaset pochi minuti prima del fischio d'inizio di Inter-Milan, gara valevole la semifinale di ritorno di Coppa Italia. (IlRomanista.eu)
Inter, le parole di Marotta "E' una stracittadina e come tale va inquadrata. Partita per noi importante, siamo vicini a una finale a cui teniamo molto. Le insidie sono tante e l'avversario è motivato, questo ci dà motivazioni altrettanto forti". (Fantacalcio)
PUBBLICITÀ (Internapoli.it)
Nell'immediata vigilia del derby di Coppa Italia contro il Milan, Beppe Marotta è tornato a parlare del rinvio del match di campionato tra Inter e Roma "riprogrammato" per domenica alle 15: "Noi abbiamo chiesto di rinviare perché abbiamo un incontro ravvicinato contro il Barcellona (mercoledì 30 aprile) - ha detto a Mediaset - Credo sia la prima volta che una squadra che deve giocare una semifinale giochi la domenica. (Sky Sport)
Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto a Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia con il Milan: “È l’occasione per rinnovare il sentimento di cordoglio verso la figura del Papa, a mio giudizio una figura molto nobile, un uomo vicino alle realtà sportive. (CalcioMercato.com)
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha risposto alla tanto attesa domanda in merito alla gestione dei rinvii in Serie A, causati dalla morte di Papa Francesco e dalle conseguenti decisioni della Lega e del CONI. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)