L'aria che tira, clamorosa Claudia Fusani: "Perché ringrazio Ignazio La Russa"

Si torna a parlare di Ignazio La Russa, delle sue affermazioni relative ad Andrea Joly, il giornalista de La Stampa aggredito da un gruppo di militanti di CasaPound. Nel corso della cerimonia del Ventaglio di martedì 23 luglio, il presidente del Senato aveva condannato duramente l'accaduto, aggiungendo che "però sarebbe stato più bello se lo avesse detto", il riferimento era al fatto che Joly fosse un giornalista. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il ministro degli Esteri Antonio Tajani, parlando con i giornalisti al Senato, ha commentato l'ipotesi di uno scioglimento di Casapound, dopo l'aggressione subita dal giornalista Andrea Joly da parte di alcuni militanti del movimento di estrema destra. (Corriere della Sera)

Sandro Iacometti 26 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Identificato il quinto presunto aggressore di Andrea Joly, giornalista de La Stampa: si tratto di un militante di CasaPound, di 33 anni ed incensurato. Questa mattina all'alba la Digos di Torino ha perquisito la casa dell'uomo a Chivasso. (TorinOggi.it)

Torino, identificato un altro aggressore del giornalista Andrea Joly: è un 33enne di CasaPound

All’alba di ieri la digos di Torino ha eseguito una perquisizione nella sua abitazione a Chivasso. Si tratta di un uomo di 33 anni, incensurato, militante di Casapound. (il manifesto)

Igor Bosonin è stato ufficialmente espulso dalla Lega, come annunciato dal deputato Alessandro Giglio Vigna. Chi sono gli altri indagati del pestaggio di Torino (Virgilio Notizie)

Nella mattinata di oggi, venerdì 26 luglio, la digos ha perquisito la sua abitazione a Chivasso, nel Torinese. Il quinto identificato è un uomo di 33 anni, incensurato, militante di CasaPound. (Open)