Genoa, doppio Ekuban e sigillo di Frendrup. Mantova battuto

Tre su tre. Il Genoa ha chiuso il ritiro di Moena con un'altra vittoria in un test. Questa volta ad essere superato è il Mantova, neopromosso in serie B, di Davide Possanzini, superato per 3-2. Ancora buone indicazioni per il tecnico rossoblù che ha osservato attentamente la sua squadra insieme al presidente Alberto Zangrillo e al direttore generale Flavio Ricciardella. Due assenze dell'ultima ora per mister Gilardino che non aveva a disposizione Stefano Sabelli per un affaticamento muscolare all'adduttore e Alessandro Vogliacco per mal di schiena. (La Repubblica)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo i successi sulla selezione locale e sul Venezia, il team di mister Gilardino ha superato 3-2 il Mantova, neopromosso in Serie B. Ultimo appuntamento in Val di Fassa per il Genoa che, oggi pomeriggio, ha affrontato il Mantova nella terza amichevole precampionato. (SvSport.it)

Attesa la solita grande partecipazione di tifosi. Confermate le assenze di Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Gudmundsson (affaticamento) e Ankeye (infezione). (Buon Calcio a Tutti)

Un buon Mantova cede di misura al Genoa: finisce 3-2, segnano Muroni e Debenedetti

Dopo la sgambata contro i dilettanti del Val di Fassa terminata 17-1 e il successo per 3-1 contro il Venezia dello scorso sabato, la squadra rossoblù si prepara ad affrontare un altro test in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva, che per la squadra allenata da Gilardino prenderà ufficialmente il via il prossimo 9 agosto, nella gara valida per il primo turno di Coppa Italia contro la Reggiana. (Goal Italia)

Si aggiunge ad una lista degli infortunati che negli ultimi giorni si è un po’ allungata. (Buon Calcio a Tutti)

I fratelli Bani, che si ritrovano sui fronti opposti. Quello di Tano Caridi, bandiera del Mantova e oggi vice di Gilardino. (Mantovauno.it)