Verstappen, Sainz, Mercedes e Red Bull: l’incrocio di mercato

(Adnkronos) – Max Verstappen alla Mercedes e Carlos Sainz alla Red Bull? Possibile, magari già nel 2025, quando Lewis Hamilton si metterà al volante della Ferrari. Il Mondiale 2024 è appena iniziato ma il mercato piloti già impazza, alimentato non solo da rumors e indiscrezioni ma anche dalle dichiarazioni di team principal particolarmente loquaci. Toto Wolff, numero 1 della Mercedes, a Fox Sports Australia non nasconde che Verstappen è un sogno delle Frecce d’argento: e alla fine il matrimonio con lo “straordinario” pilota olandese, campione del mondo negli ultimi 3 anni, “ad un certo punto deve accadere”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Almeno cinque persone sono rimaste uccise e molte altre sono rimaste ferite - anche in modo grave - in un incidente che ha coinvolto un pullman dell’azienda di trasporti tedesca Flixbus sull’autostrada A9 nei pressi di Lipsia, in Germania, tra Wiedemar e l’incrocio di Scheuditz, mentre il mezzo era in viaggio da Berlino a Zurigo, in Svizzera. (Liberoquotidiano.it)

Le vittime, 20 i feriti (LAPRESSE)

Almeno cinque persone sono morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus. Il pullman si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, intorno alle 9:45 ora locale. Era in viaggio per Monaco tra Wiedemar e Schkeuditzer Kreuz quando è uscito di strada per ragioni ancora sconosciute. (LAPRESSE)