Roma, Dybala e Hummels out contro il Monza: il motivo. Torna Le Fee

Non arrivano buone notizie da Trigoria con aggiornamenti sulle condizioni di Paulo Dybala e Mats Hummels. L’argentino ha sentito fastidio e interrotto l’allenamento odierno, mentre per il tedesco sindrome influenzale e febbre alta. Torna Le Fee tra i convocati. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Assenze importanti per Juric in vista della sfida di Monza. Non sono partiti con la squadra Paulo Dybala (non convocato per un fastidio), e Hummels (che ha la febbre). C'è invece Zalewski, che è stato reintegrato. (Sky Sport)

Sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire a A.C. Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . (AC Monza)

Sta per domani alle 18:00. Dybala non convocato per Monza-Roma: il motivo L'argentino ha avuto una ricaduta dopo il risentimento muscolare al flessore sinistro, che lo aveva costretto al (ilBianconero)

Monza, Nesta: "Io a rischio? Venderò cara la pelle. Mota recuperato. Arbitro di Roma? Magari tifa Lazio..."

I brianzoli, che da quando c’è Nesta in panchina, non hanno ancora vinto una partita in campionato, sperano nel successo per lasciare l’ultimo posto in classifica. I giallorossi, rigenerati dalla cura Juric, nonostante il passo falso in Europa, sono una squadra con giocatori che possono far male in ogni momento anche se mancano ancora di intensità per tutti i 90’, così come chiede il tecnico. (la Repubblica)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... (Voce Giallo Rossa)

Un qualcosa che può servire, vedremo”SEGNALE - “E' una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. (Calciomercato.com)