Milan Futuro, 10 talenti da seguire|Primapagina

Non ci sarebbe potuto essere inizio migliore per il Milan Futuro, che nella prima storica partita ufficiale vince 3-0 contro il Lecco nel primo turno di Coppa Italia Serie C: gol di Liberali - il primo assoluto, anche qui si è fatta la storia - e doppietta di Jimenez; un rigore parato da Nava e una traversa di Nasti. Niente male come biglietto da visita per chi si affaccia per la prima volta in Serie C: l'Under 23 rossonera è stata inserita nel girone B dove affronterà squadre retrocesse dalla B come Ascoli e Ternana, ma anche società importanti come Perugia, Pescara e Spal. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il giornalista ai microfoni della radio napoletana: “Folorunsho sarà ceduto? Posso spiegare la possibile cessione solo con spiegazioni tecnico-tattiche. Del Genio: “E’ meglio fare scelte con chiarezza” (Terzo Tempo Napoli)

Il primo esame della squadra di Daniele Bonera è già decisivo per il cammino della stagione 2024/25: c’è il primo turno della Coppa Italia Serie C e si gioca in casa del Lecco, retrocesso la scorsa stagione della Serie B. (Milanpress)

Il Milan Futuro debutta con una vittoria. Sotto gli occhi di Fonseca e Ibrahimovic, presenti in tribuna allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco, l’Under 23 rossonera (iscritta da quest'anno al campionato di Serie C) ha esordito nella prima gara ufficiale della sua storia vincendo 3-0 contro il Lecco nel primo turno della Coppa Italia di categoria. (Sky Sport)

Milan, Zeroli: “La fascia di capitano una bellissima emozione. Su Ibra e Fonseca…”|Serie A

Lecco-Milan Futuro, Bonera: "Qualche pecca di gioventù. Nava è stato bravissimo" "Non sono sorpreso. Abbiamo qualità. Era tanta la curiosità. (Pianeta Milan)

Il messaggio di capitan Zeroli dopo l'esordio vincente di Milan Futuro (Milan News)

Al termine del primo storico successo sul Lecco, il capitano di Milan Futuro Kevin Zeroli è intervenuto in conferenza stampa: Tanti calcioni in Serie C? Abbastanza. Sono molto fisici, è un calcio completamente diverso dall’anno scorso. (Calciomercato.com)