Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile, chiudendo il big match di giornata sullo 0-0. Sia nel primo che nel secondo tempo, le vere occasioni da gol latitano e il risultato finale è l’inevitabile conclusione di una gara bloccata dal primo all’ultimo minuto. Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22′ chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal (Il Friuli)
La notizia riportata su altri giornali
Classifica: Inter 28, Napoli 26, Atalanta, Fiorentina, Lazio, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 14, Roma 13, Verona, Parma 12, Genoa, Como, Cagliari 10, Lecce 9, Monza, Venezia 8. (Agenzia askanews)
Con una rosa ridotta all'osso, e senza attaccanti centrali di ruolo, Thiago Motta può sorridere ben più del collega Paulo Fonseca. E San Siro, al fischio finale, fischia uno spettacolo non degno dei blasoni in campo. (Quotidiano Sportivo)
Termina 0-0 la partita tra Milan e Juventus, match valido per la 13esima giornata di Serie A. Al termine della gara, Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni a Dazn. Le parole dell'allenatore del club rossonero al termine della partita contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)
A San Siro finisce 0-0 tra Milan e Juventus ed è un pareggio che, classifica alla mano, sembra servire poco ad entrambe le squadre. La Vecchia Signora di Motta accusa così 3 punti dalla capolista Inter e non riesce a scavalcare il gruppone composto da Napoli, Atalanta, Fiorentina e Lazio, tutte con ancora la loro gara del 13° turno da dover giocare. (Milan News)
Segui le dichiarazioni di Paulo Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. Live mn Milan-Juve, a breve Fonseca in conferenza a San Siro (Milan News)
Quarto uomo Zufferli. Direzione di gara affidata a Chiffi di Padova. (La Gazzetta dello Sport)