Marina Berlusconi: “Su diritti civili come aborto, fine vita e temi lgbt in sintonia con la sinistra, temo estremismi di destra”

Marina Berlusconi: “Su diritti civili come aborto, fine vita e temi lgbt in sintonia con la sinistra, temo estremismi di destra”
Il Giornale d'Italia ESTERI

Marina Berlusconi ammette di sentirsi più vicina alla sinistra che alla destra sul tema dei "diritti civili". La figlia del Cav spiega che su temi come i diritti Lgbt, l'aborto e il fine vita, sta sostanzialmente più con Schlein che con la Meloni. Non solo. "Il successo alle Europee di movimenti con idee antidemocratiche non può non allarmare. Le preoccupazioni sulle conseguenze del prossimo voto negli Stati Uniti aumentano". (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

LinkedIn Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Questa è la parola chiave per Marina Berlusconi, presidente della Mondadori, che racconta della nuova iniziativa editoriale del gruppo. «Si chiamerà Silvio Berlusconi Editore e avrà un’unica parola d’ordine: libertà. (Vanity Fair Italia)

La politica l'ha respirata in casa da sempre e ancora oggi Marina Berlusconi è attenta allo scenario italiano ma anche europeo, e soprattutto prende posizioni ben chiare (anche se non si candiderà mai, come ha più volte assicurato). (Today.it)

Marina Berlusconi ha detto che sui diritti civili si sente più in sintonia con la sinistra

La primogenita di Silvio Berlusconi dice: "Questo governo ha sempre rispettato pienamente le regole della democrazia. Poi ci sono anche temi su cui si può essere più o meno d’accordo" Marina Berlusconi: “Su aborto, fine vita e diritti Lgbtq sono più in sintonia con la sinistra” (Dire)

"Si chiamerà 'Silvio Berlusconi Editore' e avrà un'unica parola d'ordine: libertà. Nel nome del padre. (Tiscali Notizie)

"Se parliamo di aborto, fine vita o diritti Lgbtq, mi sento più in sintonia con la sinistra di buonsenso", ha detto Marina Berlusconi in un'intervista con il Corriere della Sera, sottolineando che "ognuno deve essere libero di scegliere". (Fanpage.it)