Sampdoria, La Gumina: "Ore dopo ancora più bello"

Sampdoria, La Gumina: Ore dopo ancora più bello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

Il Derby della Lanterna è ancora una volta della Sampdoria, al termine di una partita combattuta, in cui i ragazzi di Sottil hanno mostrato grande personalità. Genoa avanti dopo 9', con Pinamonti che sfrutta un errore clamoroso di Romagnoli, ma la Samp non si... (Sampdoria News)

Su altre fonti

Il primo, difeso dall'avvocato Matteo Carpi, è stato fermato per gli scontri in corso De Stefanis. Sì tratta di un tifoso blucerchiato e di due marsigliesi arrivati in supporto della tifoseria rossoblù. (Telenord.it)

Si risolve soltanto dopo i tiri di rigore (1-1 nei tempi regolamentari) l’attesissimo derby della lanterna tra Genoa e Sampdoria, valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. (Inter-News)

Coi fatti di cronaca - gli scontri a inizio pomeriggio tra le due tifoserie, con la polizia ad evitare che la situazione degenerasse - a catalizzare attenzione e preoccupazioni dei tifosi nelle ore precedenti il fischio d’inizio, tanto da bloccare il numero di biglietti venduti a quota 28.575, lontanissimi dai soldout ai quali il Ferraris ha sempre abituato nelle sfide tra Genoa e Samp. (GianlucaDiMarzio.com)

Derby alla Samp

Ad acuire le tensioni, l'esposizione di alcuni striscioni rubati agli Ultras Tito Cucchiaroni, dopo altri "botta e risposta" srotolati sia nella Gradinata Nord sia nella Gradinata Sud. (Primocanale)

Un po’ per i fatti extra campo che hanno visto coinvolti i tifosi, un po’ per l’attesa di 879 giorni dall’ultimo derby tra Genoa e Sampdoria: si annunciava una stracittadina elettrica, e così è stato. I blucerchiati conquistano il derby dopo una serie infernale di calci di rigore a oltranza. (La Gazzetta dello Sport)

Il derby della Lanterna 2024 di Coppa Italia vinto con merito dai blucerchiati. Non sono state rispettate le previsioni della vigilia, ma la stracittadina ha confermato che è una partita che non si gioca, ma si deve vincere. (Buon Calcio a Tutti)