Osimhen-Galatasaray, c’è l’accordo: rinnovo col Napoli e prestito – RMC Sport

Osimhen al Galatasaray, il bomber del Napoli arriva stasera a Istanbul. Rinnovo di un anno con gli azzurri e prestito fino al 2025. La telenovela Osimhen giunge al termine. Secondo Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, l’attaccante nigeriano è atteso stasera a Istanbul per firmare con il Galatasaray. “VICTOR OSIMHEN arriverà stasera. L’attaccante firmerà con il Galatasaray. Raggiunto l’accordo totale Prolungamento del contratto di Osimhen col Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Hakan Calhanoglu oggi ha passato il primo giorno con la Turchia dopo la convocazione ricevuta da Vincenzo Montella. Il giocatore dell’Inter ha un problema all’anca, gli aggiornamenti direttamente dal portale locale Fanatik. (Inter-News)

La telenovela Osimhen sembra giungere al termine, ma con un colpo di scena. Il bomber nigeriano è a un passo dal Galatasaray, dove ritroverà l’ex azzurro Mertens. Il ds del Napoli Giovanni Manna conferma la trattativa con il Galatasaray. (Napolipiu.com)

Clamoroso Osimhen, c'è il Galatasaray! CdS: si lavora al prestito per liberarsi dell'ingaggio (Tutto Napoli)

Galatasaray, la tifoseria turca in fermento per l’arrivo di Osimhen: attesi 50mila supporters

Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, si è arrivati alla chiusura della trattativa tra il Napoli ed il Galatasaray per Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

L’ingaggio sarà completamente coperto dal club turco. Osimhen atterrerà questa sera a Istanbul: circa 50mila tifosi ad accoglierlo (IlNapolista)

Prima, però, il rinnovo con gli azzurri, che prolungheranno il contratto attuale – già rinnovato di recente – portandolo al 2027. Come raccontato da TMW, la città turca attende il suo nuovo bomber già nella serata di oggi. (Terzo Tempo Napoli)