Napoli, Conte è sicuro: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un calciatore migliore"

Napoli, Conte è sicuro: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un calciatore migliore" Intervenuto così in conferenza stampa, Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli e sogno di mercato durante l'estate da parte della tifoseria rossonera ha espresso il suo pensiero in merito ai risultati ottenuti in carriera: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un giocatore migliore. Non penso di essere presuntuoso, ma so cosa do a tutta la squadra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Como si prepara a vivere un’importante sfida al Maradona, dove venerdì sera affronterà il Napoli nella sua ultima partita prima della pausa per le Nazionali. Dopo una partenza di stagione altalenante, i lariani hanno trovato slancio grazie a due vittorie consecutive: prima contro l’Atalanta e poi contro il Verona. (Napolipiu.com)

Se i lariani si presentano in forma, non sono da meno... (Tuttocampo)

Conte sugli stadi di proprietà: “Lavorerei sugli attuali, Maradona, Olimpico e San Siro sono la storia!” 50mila di media a partita al Maradona, ha allenato Juve, Chelsea, Tottenham quanto è importante avere stadi di proprietà pensati per il calcio? (Tutto Napoli)

Napoli-Como, Conte: "Occhio alla squadra rivelazione. E alla pressione che viene da fuori"

Pandev è stato uno dei protagonisti dell’Inter del Triplete. In un’intervista rilasciata sul canale YouTube di Gian Luca Rossi come per Marco Branca, è tornato a parlare del 2010 e della squadra attuale. (Inter-News)

FRECCIATINA – Antonio Conte si diverte da tempo a scaricare responsabilità al di fuori del Napoli. L’allenatore omette le spese della sua società, omette la storia del club e tanto altro facendo riferimento al discorso Scudetto. (Inter-News.it)

Nella meticolosità di Antonio Conte, un allenatore che notoriamente non lascia nulla al caso, rientra anche la novità delle conferenze stampa: non più alla vigilia delle partite, bensì due giorni prima, quasi a voler dare ancora più importanza alla rifinitura. (Quotidiano Sportivo)