Turchia, Montella: "Ho visto il cuore turco in campo: è questo che mi ha fatto innamorare di questo Paese" - Calcio video

Turchia, Montella: Ho visto il cuore turco in campo: è questo che mi ha fatto innamorare di questo Paese - Calcio video
Eurosport IT SPORT

La Turchia è senza dubbio la sorpresa di questo Europeo: la vittoria per 2-1 sull'Austria vale uno storico passaggio ai quarti di finale di Euro 2024. Ecco il suo pensiero dopo la partita. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore ex Atalanta - ceduto nell'agosto del 2023 all'Al Ahli in Arabia Saudita - è stato l'uomo copertina nel trionfo dei turchi, che hanno così eguagliato il loro miglior risultato in un'edizione degli Europei (quarti di finale, esattamente come ad Euro2000). (BergamoNews.it)

Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Juventus Football Club)

Montella la vince con la doppietta dell'ex italiano Demiral, la scorsa estate finito a 25 anni nel dorato esilio saudita, e col baby tridente Yildiz, Guler, Yilmaz (62 anni in 3) che non segnano ma sono determinanti nel canovaccio tattico della sfida, insidiose e velocissime spine d'attacco e primo argine al gioco a scacchi di Rangnick. (il Giornale)

Euro 2024, la Turchia batte l'Austria: Celik vola ai quarti di finale

A cura di Vito Lamorte 2 (Fanpage.it)

Congratulazioni alla squadra turca, hanno dato tutto sul campo per 95 minuti, ma per noi è finita. Marko Arnautovic potrebbe direi addio alla Nazionale dopo questo Europeo, conclusosi con l’eliminazione della sua Austria per mano della Turchia: “È incredibile uscire così da questa partita. (Fcinternews.it)

Neanche un minuto in campo per il terzino giallorosso Zeki Celik, che può comunque esultare per l'obiettivo raggiunto. La sfida contro la nazionale di Koeman si giocherà sabato all'Olympiastadio di Berlino. (Il Romanista)