Euro2024, la UEFA apre un’indagine su Demiral: riguarda l’esultanza contro l’Austria

Euro2024, la UEFA apre un’indagine su Demiral: riguarda l’esultanza contro l’Austria
CalcioNapoli1926.it SPORT

Clamoroso ciò che sta accadendo nelle ultime ore a Euro2024, con l'ex difensore della Juventus, Merih Demiral, finito sotto indagine. Il calciatore della Turchia ieri è stato l'assoluto protagonista della gara contro l'Austria, nel corso della quale ha realizzato una sorprendente doppietta. A far discutere è stata proprio la sua esultanza dopo il gol del momentaneo 2 a 0, quando il giocatore dell'Al Ahli ha inneggiato ai "Lupi Grigi". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arda Güler fa l'assist a Demiral e provoca col dito all'orecchio i tifosi dell'Austria: dagli spalti lanciano di tutto. Il talentuosissimo calciatore della Turchia è stato uno dei protagonisti della vittoria della sua nazionale negli ottavi di finale di EURO 2024: così la squadra di Vincenzo Montella ha staccato il pass per i quarti, dove troverà l'Olanda. (Fanpage.it)

Neanche un minuto in campo per il terzino giallorosso Zeki Celik, che può comunque esultare per l'obiettivo raggiunto. La sfida contro la nazionale di Koeman si giocherà sabato all'Olympiastadio di Berlino. (Il Romanista)

L'Austria è battuta 2-1 ed un'intera nazione va in estasi. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95', spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. (Il Mattino di Padova)

La Turchia di Montella batte l'Austria 2-1 all'Austria: è ai quarti contro l'Olanda

"Yeniden doğuş". Non è un nuovo talento, ma sicuramente è quello che sta regalando EURO 2024 a Vincenzo Montella. Si parla di rinascita per il tecnico italiano, l'unico connazionale ad essere ancora protagonista all'Europeo, nuovo eroe di una Turchia che con spirito di gruppo e talento, tanto, è tornata tra le prime otto di una grande manifestazione per nazionali dopo sedici anni. (Sport Mediaset)

Bandiere e cori nel centro di Vienna. Ai quarti di finale la sfida con l'Olanda (LAPRESSE)

BERLINO. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95' spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. (Alto Adige)