Juventus.com - International recap: Yildiz conquista i quarti di finale

Juventus.com - International recap: Yildiz conquista i quarti di finale
Tutto Juve SPORT

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus dedica spazio alla conquista dei quarti di finale dell'Europeo da parte della Turchia di Kenan Yildiz: " Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Neanche un minuto in campo per il terzino giallorosso Zeki Celik, che può comunque esultare per l'obiettivo raggiunto. La sfida contro la nazionale di Koeman si giocherà sabato all'Olympiastadio di Berlino. (Il Romanista)

I tifosi della Turchia hanno festeggiato a Vienna il successo della loro nazionale che ha battuto l’Austria 2-1, in un avvincente scontro a eliminazione diretta ai Campionati Europei. Il primo gol turco è arrivato dopo soli 57 secondi con un colpo di testa di Merih Demiral. (LAPRESSE)

BERLINO. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95' spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. (Trentino)

Demiral esagerato: doppietta all'Austria, la Turchia di Montella ai quarti

Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale (TUTTO mercato WEB)

Grazie ad una doppietta del bomber per una sera Merih Demiral, ex difensore di Juve ed Atalanta, la Turchia batte l'Austria 2-1 ed accede ai quarti di finale, dove troverà l'Olanda. Lui, che in Turchia si è rilanciato alla grande, prima come tecnico di club e poi come commissario tecnico, dopo la delusione della sua seconda esperienza in riva all'Arno. (Viola News)

In grado di trascinare la Turchia. Un gigante. (La Gazzetta dello Sport)