La rinascita di Montella: in Turchia l'Aeroplanino è tornato a volare

La rinascita di Montella: in Turchia l'Aeroplanino è tornato a volare
Sport Mediaset SPORT

TURCHIA Il ct italiano ha vinto cinque delle sette gare con la selezione turca e con i quarti di finale ad Euro 2024 è definitivamente nel cuore dei tifosi "Yeniden doğuş". Non è un nuovo talento, ma sicuramente è quello che sta regalando EURO 2024 a Vincenzo Montella. Si parla di rinascita per il tecnico italiano, l'unico connazionale ad essere ancora protagonista all'Europeo, nuovo eroe di una Turchia che con spirito di gruppo e talento, tanto, è tornata tra le prime otto di una grande manifestazione per nazionali dopo sedici anni. (Sport Mediaset)

Su altri media

44 minuti fa Merih Demiral ha deciso la gara tra la sua Turchia e l'Austria, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024: doppietta strepitosa su due calci d'angolo, prima su rimpallo e poi su colpo di testa. (Calciomercato.com)

La commissione etica dell’Uefa ha aperto un’indagine “ai sensi dell'articolo 31 comma 4 del Regolamento Disciplinare, per presunto comportamento inappropriato”. (la Repubblica)

Facciamo i complimenti alla Turchia che ha fatto quello che doveva fare», ha sottolineato sulla sfida contro i turchi l'interista. Marko Arnautovic, dopo la partita contro la Turchia e l'eliminazione della sua Austria, ha parlato ai microfoni di Skysport. (fcinter1908)

Arda Güler fa l'assist a Demiral e provoca i tifosi dell'Austria: dagli spalti piove di tutto

Nonostante la cocente eliminazione per 2-1 dagli Europei in Germania, Marko Arnautovic si è fermato a parlare con la Rai per il post partita. L’attaccante austriaco ha poi fatto i complimenti a Calhanoglu. (Inter-News)

La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Per gli austriaci, sotto in quel momento 2-0, ha cercato di riaprire la partita Gregoritsch al 22' della ripresa. (Il Mattino di Padova)

Il numero 8 della Turchia ha calciato un angolo perfetto per il compagno, che ha realizzato la sua personale doppietta con un fantastico stacco di testa sul primo palo: il calciatore del Real Madrid dopo aver visto la palla entrare in rete si è portato la mano all'orecchio per provocare i tifosi dell'Austria, che iniziano a lanciargli di tutto dagli spalti. (Fanpage.it)