2-1 all'Austria, la Turchia di Montella è ai quarti contro l'Olanda

2-1 all'Austria, la Turchia di Montella è ai quarti contro l'Olanda
Trentino SPORT

BERLINO. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95' spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. L'Austria è battuta 2-1 ed un'intera nazione va in estasi. La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (Trentino)

Su altri giornali

Quelli in attacco? Non penso siano gli errori da guardare. Bisogna arrivare ad averle le occasioni, abbiamo commesso due sbagli su calci d'angolo, ma per il resto loro non hanno fatto niente. (Fcinternews.it)

L’ultimo Aeroplanino battente bandiera italiana vola alto e fa impazzire la Turchia, che torna ai quarti di un Europeo dopo 16 anni. (Corriere della Sera)

Un grande risultato, quello ottenuto dalla Nazionale allenata dall'ex viola Vincenzo Montella, ormai l'ultimo italiano rimasto in corsa ad Euro 2024. Lui, che in Turchia si è rilanciato alla grande, prima come tecnico di club e poi come commissario tecnico, dopo la delusione della sua seconda esperienza in riva all'Arno. (Viola News)

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler

BERLINO. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95' spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. (Alto Adige)

Tutto pronto a Lipsia per l'ultimo ottavo di finale di Euro 2024: di fronte la sorpresa Austria e l'ambiziosa Turchia di Montella. (il Giornale)

A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. Questa partita, valevole l’accesso ai quarti di finale della competizione, permetterà a una delle due squadre di affrontare la Romania o l’Olanda del rossonero Reijnders. (Milan News 24)