Euro 2024, Montella si gode la vendetta con l'Austria: "Tutti hanno dato un po' di anima in più"

Euro 2024, Montella si gode la vendetta con l'Austria: Tutti hanno dato un po' di anima in più
Diretta SPORT

Euro 2024, Montella si gode la vendetta con l'Austria: "Tutti hanno dato un po' di anima in più" La Turchia ha sconfitto l'Austria in un'emozionante partita degli ottavi di finale del Campionato Europeo martedì scorso, grazie a qualcosa di più della tattica e del piano di gioco, ha dichiarato il manager della squadra Vincenzo Montella. Gli uomini di Vincenzo Montella hanno scavato in profondità e messo in campo l'anima. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler. Ecco chi giocherà A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. Questa partita, valevole l’accesso ai quarti di finale della competizione, permetterà a una delle due squadre di affrontare la Romania o l’Olanda del rossonero Reijnders. (Milan News 24)

L’ultimo Aeroplanino battente bandiera italiana vola alto e fa impazzire la Turchia, che torna ai quarti di un Europeo dopo 16 anni. (Corriere della Sera)

Demiral porta la Turchia ai quarti di Euro2024. Austria, 21 tiri in porta non bastano (TUTTO mercato WEB)

Euro 24: Austria battuta 2-1, la Turchia è ai quarti

Marko Arnautovic potrebbe direi addio alla Nazionale dopo questo Europeo, conclusosi con l’eliminazione della sua Austria per mano della Turchia: “È incredibile uscire così da questa partita. Non so nemmeno quali parole trovare. (Fcinternews.it)

EURO 2024 VINCENZO MONTELLA – Quello di Vincenzo Montella è un nome che tutt’oggi scalda il cuore dei tifosi della Roma: protagonista nell’anno dell’ultimo scudetto, l'”aeroplanino” ha deciso di atterrare in Turchia, per sposare il progetto di una Nazionale da ricostruire partendo dalle fondamenta. (RomaNews)

La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95', spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. (Il Mattino di Padova)