La Turchia di Montella batte l'Austria 2-1 all'Austria: è ai quarti contro l'Olanda

La Turchia di Montella batte l'Austria 2-1 all'Austria: è ai quarti contro l'Olanda
Alto Adige SPORT

BERLINO. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95' spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. L'Austria è battuta 2-1 ed un'intera nazione va in estasi. La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (Alto Adige)

Su altri giornali

Demiral porta la Turchia ai quarti di Euro2024. Austria, 21 tiri in porta non bastano (TUTTO mercato WEB)

44 minuti fa Dove gioca adesso Demiral, l'ex Juventus eroe di Austria-Turchia (Calciomercato.com)

Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale (TUTTO mercato WEB)

Montella, quel colloquio con De Rossi e Celik: un pizzico di Roma a Euro 2024

Il calciatore della Turchia ieri è stato l'assoluto protagonista della gara contro l'Austria, nel corso della quale ha realizzato una sorprendente doppietta. Clamoroso ciò che sta accadendo nelle ultime ore a Euro2024, con l'ex difensore della Juventus, Merih Demiral, finito sotto indagine. (CalcioNapoli1926.it)

BERLINO. La doppietta di un difensore, Merih Demiral, sommata alla strepitosa parata di Mert Gunok al 95' spediscono la Turchia ai quarti dell'Europeo 2024. (Trentino)

Montella ai quarti di Euro 2024 con la Turchia (RomaForever.it) La Turchia approda ai quarti di finale con un pizzico di Roma: Celik e Montella guidano l’impresa. Il retroscena con De Rossi (RomaForever.it)