Tutta l'amarezza di Arnautovic: "Sconfitta dolorosa, è finita ed è difficile da accettare"

Tutta l'amarezza di Arnautovic: Sconfitta dolorosa, è finita ed è difficile da accettare
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutta l'amarezza di Arnautovic: "Sconfitta dolorosa, è finita ed è difficile da accettare" L'Austria esce a testa altissima da EURO2024. Capitan Marko Arnautović ha commentato con amarezzaai microfoni della UEFA al termine della sfida persa per 2-1 contro la Turchia: "Potete immaginare cosa si prova. Se perdi la partita e vieni dominato dall'altra squadra, allora va bene, ci stringiamo la mano e torniamo a casa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Bandiere e cori nel centro di Vienna. Ai quarti di finale la sfida con l'Olanda (LAPRESSE)

Vincenzo Montella è madido per il sudore e per la pioggia, la sua Turchia s'è qualificata ai quarti di finale degli Europei col brivido finale per la parata al 94° di Mert Gunok che ha scongiurato il 2-2 e i supplementari. (Fanpage.it)

La Turchia vola ai quarti di finale di Euro 2024 e lo fa battendo 2-1 l'Austria. Una doppietta di Demiral (in gol al 1' e al 59') confeziona l'accesso alla fase successiva del torneo, dove la squadra di Montella affronterà l'Olanda. (Il Romanista)

Arda Güler fa l'assist a Demiral e provoca i tifosi dell'Austria: dagli spalti piove di tutto

Considerato quanto visto nei gironi, ci si aspetta grande spettacolo e tante emozioni (il Giornale)

L'Austria è battuta 2-1 ed un'intera nazione va in estasi. La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (Trentino)

A cura di Vito Lamorte Il numero 8 della Turchia ha calciato un angolo perfetto per il compagno, che ha realizzato la sua personale doppietta con un fantastico stacco di testa sul primo palo: il calciatore del Real Madrid dopo aver visto la palla entrare in rete si è portato la mano all'orecchio per provocare i tifosi dell'Austria, che iniziano a lanciargli di tutto dagli spalti. (Fanpage.it)