Montella e la Turchia hanno un gesto di grande classe per l'Austria dopo il trionfo: così si vince

Montella e la Turchia hanno un gesto di grande classe per l'Austria dopo il trionfo: così si vince
Fanpage.it SPORT

Video suggerito L'applauso di Vincenzo Montella e della Turchia per rendere onore all'Austria. Vincenzo Montella è madido per il sudore e per la pioggia, la sua Turchia s'è qualificata ai quarti di finale degli Europei col brivido finale per la parata al 94° di Mert Gunok che ha scongiurato il 2-2 e i supplementari. La prima cosa che fanno il commissario tecnico italiano e i calciatori è una bellissima dimostrazione di sportività: potrebbero abbandonarsi a scene di giubilo, a festeggiamenti legittimi, dare sfogo a tutta l'adrenalina accumulata e non sarebbero stati certo da biasimare. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Una Turchia con un misto di giovinezza, con Arda Guler e Kenan Yildiz, prima squadra a schierare titolari due giocatori Under 20 in un match a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali a partire da Ungheria-Danimarca a Euro 1964, ed esperienza con Demiral su tutti grande protagonista della sfida con la doppietta vincente, e nonostante la grande assenza di Hakan Çalhanoğlu. (CremonaOggi)

Prosegue il cammino di Kenan Yildiz in questi Europei 2024 di Germania, con la Turchia che, spinta dal calorosissimo pubblico (che sta colorando in ogni match le tribune prevalentemente di rosso), è riuscita da seconda qualificata del proprio girone a superare anche l’Austria agli ottavi. (Tutto Juve)

Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. (Milan News 24)

Tutta l'amarezza di Arnautovic: "Sconfitta dolorosa, è finita ed è difficile da accettare" (TUTTO mercato WEB)

Montella ai quarti di Euro 2024 con la Turchia (RomaForever.it) La Turchia approda ai quarti di finale con un pizzico di Roma: Celik e Montella guidano l’impresa. Il retroscena con De Rossi (RomaForever.it)