Arda Güler fa l'assist a Demiral e provoca i tifosi dell'Austria: dagli spalti piove di tutto

Arda Güler fa l'assist a Demiral e provoca i tifosi dell'Austria: dagli spalti piove di tutto
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 2 Arda Güler fa l'assist a Demiral e provoca col dito all'orecchio i tifosi dell'Austria: dagli spalti lanciano di tutto. Il talentuosissimo calciatore della Turchia è stato uno dei protagonisti della vittoria della sua nazionale negli ottavi di finale di EURO 2024: così la squadra di Vincenzo Montella ha staccato il pass per i quarti, dove troverà l'Olanda. Il numero 8 della Turchia ha calciato un angolo perfetto per il compagno, che ha realizzato la sua personale doppietta con un fantastico stacco di testa sul primo palo: il calciatore del Real Madrid dopo aver visto la palla entrare in rete si è portato la mano all'orecchio per provocare i tifosi dell'Austria, che iniziano a lanciargli di tutto dagli spalti. (Fanpage.it)

Su altre testate

La Turchia vola ai quarti di finale di Euro 2024 e lo fa battendo 2-1 l'Austria. Una doppietta di Demiral (in gol al 1' e al 59') confeziona l'accesso alla fase successiva del torneo, dove la squadra di Montella affronterà l'Olanda. (Il Romanista)

L'attaccante nerazzurro Marko Arnautovic ha commentato anche a Rai Sport il match perso oggi contro la Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024: "Se abbiamo pagato gli errori? Quali errori... Quelli in attacco? Non penso siano gli errori da guardare. (Fcinternews.it)

Lui, che in Turchia si è rilanciato alla grande, prima come tecnico di club e poi come commissario tecnico, dopo la delusione della sua seconda esperienza in riva all'Arno. Grazie ad una doppietta del bomber per una sera Merih Demiral, ex difensore di Juve ed Atalanta, la Turchia batte l'Austria 2-1 ed accede ai quarti di finale, dove troverà l'Olanda. (Viola News)

Montella e la Turchia hanno un gesto di grande classe per l'Austria dopo il trionfo: così si vince

La Turchia è senza dubbio la sorpresa di questo Europeo: la vittoria per 2-1 sull'Austria vale uno storico passaggio ai quarti di finale di Euro 2024. (Eurosport IT)

Gara intensa fino alla fine, con continui capovolgimenti di fronte che ha visto però i turchi più concreti. La squadra di Montella supera 2-1 l’Austria e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà l’Olanda, vittoriosa sulla Romania. (CremonaOggi)

Video suggerito L'applauso di Vincenzo Montella e della Turchia per rendere onore all'Austria. (Fanpage.it)