Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale

Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale
TUTTO mercato WEB SPORT

Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale Vincenzo Montella è l'unico commissario tecnico italiano ancora in corsa in questo Europeo. A sorpresa, e grazie a una doppietta di Merih Demiral, ieri sera la Turchia ha superato la quotatissima Austria ed è approdata ai quarti di finale. Sabato all'Olympiastadion di Berlino affronterà l'Olanda, squadra che ieri s'è sbarazzata abbastanza agevolmente della Romania. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le poche partite sono state uno dei tanti alibi del ct azzurro. Montella ha schierato i calciatori nei propri ruoli e ha dato una chiara identità di gioco (IlNapolista)

Il tecnico campano, in un amen, è riuscito a mettere in pratica una rivoluzione sul piano culturale e tattico, rimettendo il paese (storicamente a metà tra Europa e Asia) al centro delle dinamiche di potere del Vecchio Continente. (RomaNews)

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. Formazioni ufficiali Austria Turchia: la SCELTA sull’obiettivo del Milan Guler. Ecco chi giocherà (Milan News 24)

Turchia, Montella: "Ho visto il cuore turco in campo: è questo che mi ha fatto innamorare di questo Paese" - Calcio video

La Turchia ha sconfitto l'Austria in un'emozionante partita degli ottavi di finale del Campionato Europeo martedì scorso, grazie a qualcosa di più della tattica e del piano di gioco, ha dichiarato il manager della squadra Vincenzo Montella (Diretta)

AUGURIO – Archiviata la sconfitta contro la Turchia, in casa Austria ha parlato Marko Arnautovic. L’attaccante dell’Inter si è fermato dai giornalisti di Rai Sport e ha finito per rispondere alle domande sulla spedizione austriaca in Germania. (Inter-News)

Ecco il suo pensiero dopo la partita. (Eurosport IT)