Inter, infortunio Barella: starà fuori almeno un mese. È in dubbio per la Roma

Inter, infortunio Barella: starà fuori almeno un mese. È in dubbio per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L'Inter dovrà fare a meno di Nicolò Barella per almeno un mese. Il centrocampista nerazzurro è uscito acciaccato dal derby con il Milan e gli esami strumentali svolti oggi hanno evidenziato un infortunio che lo terrà fuori per un po'. Ecco il comunicato della società milanese: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Detto questo, Inzaghi sarà chiamato a valutare il piano B per le prossime giornate, con ballottaggio aperto tra Zielinski e Frattesi per sostituire l’ex centrocampista del Cagliari. (FantaMaster)

Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Il Messaggero)

In casa Inter potrebbe arrivare il momento di Davide Frattesi, con Inzaghi pronto a lanciarlo, complice lo stop di Barella. Commenta Pruzzo. (Inter-News)

ANSA conferma: “L’Inter perde Barella, tornerà in campo dopo la sosta di ottobre”

Per capire quando sia effettivamente cresciuto il Toro, le sfide contro Lazio e Inter saranno test molto probanti e... Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata. (Torino Granata)

Non è un periodo particolarmente positivo per l'Inter. Simone Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby, perde anche Barella. (AreaNapoli.it)

L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia destra Marco Macca Redattore 24 settembre - 14:39 (fcinter1908)