L’esperto rivela: “Milan-Zirkzee può saltare. E la colpa non è solo di Kia …”

"Sembra che il Milan voglia acquistare il giocatore esercitando la clausola da 40 milioni. Ma l’ostacolo alla chiusura dell’operazione pare essere la richiesta del procuratore del giocatore di una commissione di 15 milioni di euro che il Milan ritiene, in questo momento, troppo alta. Quindi l’operazione potrebbe saltare. Ma quando si parla di commissioni agli agenti, che sono spesso vituperati, bisogna tenere presente una cosa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Mercato Milan, rebus Zirkzee! I rossoneri, non particolarmente convinti dalle alternative, aspettano l’olandese I rossoneri, non particolarmente convinti dalle alternative (da Depay a Demirovic, peraltro proposti dagli agenti più che cercati dal club) hanno deciso di aspettare il classe 2001 e di fare qualsiasi cosa per cercare di superare il nodo da 15 milioni di euro rappresentato dalle commissioni considerate addirittura immorali. (Milan News 24)

Ma anche il futuro di Stefano Pioli e il possibile arrivo di Alvaro Morata al Milan, oltre alla stoccata a Rafael Leao. Le ultime sull'affare Joshua Zirkzee e la verità sull'infortunio di Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Joshua Zirkzee, dopo il campionato di alto livello condotto con il Bologna, è uno dei nomi maggiormente attenzionati sul mercato italiano e non solo. Situazione ancora intricata per l’attaccante olandese, che il Milan vorrebbe accaparrarsi, ma con non poche difficoltà. (CalcioMercato.it)

Si parla ormai da giorni delle elevate commissioni che Kia Joorabchian (agente di Joshua) chiede al Milan, con il club rossonero che non è disposto a pagare, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova possibilità per chiudere l'affare. (Tuttobolognaweb)

Non c'è da stupirsi poi così tanto: capita, è capitato e ricapiterà che il trasferimento di un calciatore muova anche i componenti della famiglia, ultimo il caso di Douglas Luiz con la compagna Alisha Lehmann alla Juventus. (Calciomercato.com)

Tuttosport titola: "Milan-Zirkzee. Le alternative non scaldano" (Milan News)