Crollo a Scampia, alla Camera un minuto di silenzio per le vittime

Più informazioni:
PNRR Ponte sullo Stretto

Roma, 23 lug. L'Aula della Camera ha osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del crollo di Scampia che ha provocato due morti e tredici feriti, tra cui sette minori."Esprimo a nome dell'intera assemblea il mio personale, profondo cordoglio e sentite condoglianze alle famiglie delle vittime e un augurio di pronta guarigione ai feriti che risultano ancora ricoverati negli ospedali della città, con un particolare riguardo e premura nei confronti dei fanciulli coinvolti nel crollo", ha detto il vicepresidente della Camera, Sergio Costa (Tiscali Notizie)

Su altri media

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi in sala giunta del Comune durante il punto stampa convocato dopo il crollo del ballatoio della Vela Azzurra di Scampia. (il Giornale)

Sotto le macerie del ballatoio caduto a terra sono rimasti un uomo di 29 anni e una donna di 35. (ilmessaggero.it)

Crollo a Scampia: evacuate 800 persone, trecento sono minori

Le vele rappresentano non solo una folle scelta urbanistica ma il simbolo di un degrado sociale e culturale: sono il simbolo di un territorio che negli anni ha pagato tanto e ricevuto pochissimo”. “Questa notte si è consumata un'ingiusta e assurda tragedia nella Vela Celeste di Scampia dove è crollato un ballatoio e sono morte due persone e rimaste ferite 13 di cui 7 bambini. (Civonline)

È di due morti e 13 feriti, tra cui diversi minori, il bilancio del crollo di ballatoi metallici nella struttura Vela Celeste a Scampia. Roma, 23 lug. (il Dolomiti)

Nel caso in cui non ci sarà un rientro da parte di tutti, la Protezione Civile Regionale e il Comune di Napoli hanno già individuato delle strutture alloggiative alternative". I residenti evacuati dalla Vela Celeste "sono circa 800 persone, di cui almeno 300 minori. (Metropolisweb)