Mazzocchi: «Il mister ha dato spazio a chi ha giocato meno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Il mister ci dà tante soluzioni, in partita siamo già preparati a quello che dobbiamo fare. Molti hanno già giocato a 4, siamo duttili, non ci sono problemi» Il difensore del Napoli Pasquale Mazzocchi dopo Napoli-Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa La conferenza di Mazzocchi Raccontaci un po’ del percorso che state facendo «Stiamo lavorando bene, tutti a disposizione, il mister ha dato spazio a chi ha giocato meno, noi dobbiamo essere sempre a disposizione. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ma quel che ha colpito è stata la determinazione di chi era in campo. Antonio Conte ha avuto un feedback importante sul suo lavoro proprio ieri sera dal Napoli 2, quello che un tempo si riferiva alle "riserve" e che ieri contro il Palermo hanno dimostrato la fame e la cattiveria giuste per farsi notare dal tecnico e magari provare a ridisegnare qualche gerarchia. (CalcioNapoli1926.it)

Sorrentino: "Napoli da scudetto. Sembrava ci fossero più categorie di differenza" (Tutto Napoli)

"Passeggiata Napoli, Palermo travolto". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, pagelle: Ngonge impetuoso, Neres di classe, McTominay show. C'è uno zero!

Gli azzurri in Coppa Italia contro il Palermo lo annichiliscono al Maradona con una manita che non lascia dubbi, soprattutto su quei calciatori che sono poco in vista in campionato Gli azzurri in Coppa Italia contro i siciliani li annichiliscono al Maradona con una manita che non lascia dubbi, soprattutto su quei calciatori che sono poco in vista in campionato. (Positanonews)

Fino a quel momento, Marin non era mai sceso in campo con la maglia azzurra. Ma come è andata la sua prima partita? I quotidiani oggi in edicola valutano la sua prestazione con giudizi contrastanti, ma tendono a considerarla sufficiente. (Napolipiu.com)

La squadra di Antonio Conte rifila cinque gol ai rosanero di mister Dionisi e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)