Simona Tagli: "Mi sono fidanzata, ma vorrei rompere il voto di castità con Rocco Siffredi o con Vacchi"

Simona Tagli: Mi sono fidanzata, ma vorrei rompere il voto di castità con Rocco Siffredi o con Vacchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simona Tagli ospite di Storie di donne al bivio in onda sabato 19 ottobre ha parlato del voto di castità e della sua volontà di romperlo. Ha raccontato di aver incontrato un uomo, "annuncerò a breve il mio fidanzamento", ma il voto di castità "vorrei romperlo con Rocco Siffredi o con Gianluca Vacchi". (Fanpage.it)

Su altre testate

Simona Tagli dice addio alla castità: “Ecco con chi mi piacerebbe rompere il voto” La rivelazione (Milleunadonna.it)

Tananai: «Il successo non conta se non sei felice. Simona Tagli vuole rompere il suo voto di castità fatto nel 2009. (ilmessaggero.it)

Simona Tagli, ospite di Storie di donne al bivio, che andrà in onda sabato 19 ottobre alle 15.30 su Rai 2 ha rivelato di volver chiudere con il voto alla castità mantenuto finora per 15 anni. «Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare», dichiara la showgirl. (Open)

"Sono pronta a rompere il mio voto di castità, magari con Rocco Siffredi o Gianluca Vacchi": la confessione intima di Simona Tagli

Simona Tagli ha rivelato di essere finalmente pronta a mettere fine al suo voto di castità fatto nel 2009. A tal proposito ha anche fatto saper chi sono gli uomini con I quali sarebbe pronta a trascorrere una notte di passione: Rocco Siffredi e Gianluca Vacchi. (Trash Italiano)

Ma dei suoi 15 anni di astinenza non si è mai rammaricata: il suo voto di castità «era legato soprattutto alla mia dedizione al ruolo di mamma e non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo, ma ora torno ad amare». (Vanity Fair Italia)

“Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare“. È con queste parole che Simona Tagli annuncia la volontà di infrangere quel giuramento che aveva fatto ormai 15 anni fa, quando, si separò dal suo ex compagno, e padre di sua figlia, Francesco Ambrosoli. (Il Fatto Quotidiano)