Inter-Napoli, quanta curiosità! Atteso anche Allegri a San Siro

Inter-Napoli, quanta curiosità! Atteso anche Allegri a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'incontro di questa sera tra Inter e Napoli accende le fantasie e la curiosità non solo dei tifosi ma anche di numerosi addetti ai lavori. L'attesa è anche per il confronto tra i tecnici delle prime due della classe, Simone Inzaghi da una parte e Antonio Conte dall'altra. Ad osservarli con grande interesse ci sarà, tra gli altri, anche un loro collega come Massimiliano Allegri, attualmente fermo dopo l'ultimo triennio sulla panchina della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Napoli è un match davvero molto atteso in casa Inter, anche perché ci sono svariati grandi ex attesi allo stadio. (Mondo-Inter)

A San Siro va in scena il big match per il primato tra Inter e Napoli , la sfida tra Simone Inzaghi ed Antonio Conte che un altro illustre allenatore ha deciso di non perdersi: ripreso dalle telecamere sulla tribuna dello stadio c'è Massimiliano Allegri (Tuttosport)

Nel corso delle operazione di riscaldamento da parte delle due squadre, dalla curva degli ultras dell'Inter si è sollevato il coro: "Odio Napoli, odio Napoli!", un ritornello che si ascolta di consueto negli stadi italiani. (AreaNapoli.it)

Allegri presente a San Siro con Cherubini. Rolandi: "Seguiva la prossima avversaria?"

Come prevedibile, Romelu Lukaku nella San Siro nerazzurra ormai è ospite poco gradito. Nuova accoglienza avversa per Romelu Lukaku da parte dei tifosi dell'Inter: cori e fischi già all'arrivo del bus azzurro e durante il riscaldamento. (Goal Italia)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Non è passata inosservata la presenza a San Siro di Massimiliano Allegri, che ha assistito al big match tra Inter e Napoli accanto all'ex ds della Juventus Federico Cherubini. Il riferimento è alle voci che vorrebbero l'ex tecnico bianconeri tra i candidati a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l'esonero di Ivan Juric. (Tutto Juve)