Bologna: domani 4 gennaio 2015 24^ Commemorazione dei Carabinieri caduti nella “strage al Pilastro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani a Bologna, si svolgerà, come ogni anno, la commemorazione dell’uccisione, avvenuta il 4 gennaio del 1991, dei tre Carabinieri Mauro MITILINI, Andrea MONETA e Otello STEFANINI, caduti per mano dei componenti della “Banda della Uno Bianca”, nel quartiere Pilastro. Alle ore 11,00 Don Giuseppe Grigolon,... (Bologna 2000)
Ne parlano anche altre testate
Successo per il pranzo organizzato per le utenti e gli utenti di CESEA che si è tenuto ieri presso la sede scout di via Risorgimento a Lecco. Hanno presenziato il Sindaco di Lecco Virginio Brivio, il Sindaco di Casatenovo,... (ResegoneOnline)
Ladispoli, valevole per la 17^ di andata del campionato di Eccellenza laziale girone A, si disputerà allo stadio “Giovanni Maria Fattori il 4 gennaio 2015 alle ore 11. Lo rende noto la dirigenza nero […] (La Voce del Popolo )
Martedì 30 dicembre si è tenuta nella sede della Provincia di Lecco una riunione con i Comuni interessati dalle linee del trasporto pubblico locale extraurbano D46 Como-Merate-Bergamo e D50 Lecco-Brivio-Lomagna dir. (ResegoneOnline)
Lunedì 5 gennaio 2015 il Comune di Maranello è chiuso al pubblico. La Biblioteca Comunale Mabic (via Vittorio Veneto 5) è aperta nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle 19. (Bologna 2000)
Un anno difficile il 2014 e non solo per il Comune di Crotone che da più anni vive una continua desertificazione. La crisi interessa l’intera Italia ed in tutti i settori: occupazione, opere pubbliche, istruzione, sanità, trasporti. (La Prima Pagina)
Lunedì 5 gennaio 2015 presso il monumento a lui dedicato in piazzale Picelli si terrà la commemorazione del 78esimo... (ParmaToday)