Linkin Park e la nuova line up dopo la morte di Chester Bennington

Condividi questo articolo Brano consigliato “Numb” La band sembrava destinata a scomparire dopo aver perso il frontman. Invece si presenta con una nuova formazione e nuovi progetti musicali, tra i quali un nuovo album. La rivoluzione della formazione ha fatto mugugnare molti dei fan storici. Coloro che la seguono sin dagli anni ’90, il loro periodo migliore e più florido artisticamente. Di quegli anni sono successi di “Numb” “In the End” “Faint” “Burning Down”. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

Ma in un periodo contraddistinto dalle notizie di ritorni inaspettati e clamorose reunion, come quella degli Oasis che ha fatto il giro del mondo pochi giorni fa, anche la band di Los Angeles ha annunciato di essere pronta a far emozionare nuovamente i suoi fan. (Sky Arte)

I Linkin Park sono tornati a sette anni dalla morte del frontman Chester Bennington e hanno annunciato, oltre a nuova musica, anche la presenza della vocalist Emily Armstrong. Un annuncio che è stato salutato con entusiasmo da parte dei fan, ma c’è anche chi si è scagliato duramente contro questa “nuova” nomina. (Il Fatto Quotidiano)

Sette anni dopo la morte di Chester Bennington i Linkin Park hanno sentito la necessità di un rientro nel giro che gli spetta, quello del grande nu metal. Si chiama Emily Armstrong e sarà la nuova cantante della band di Los Angeles. (Open)

“È tra i migliori acquisti estivi”: l’annuncio dell’esperto fa impazzire i tifosi del Napoli!

Il brano più conosciuto della band è “Weatherman,” che ha avuto un certo successo nelle classifiche indie-rock statunitensi. (Music Attitude)

Rispunta un commento in cui il musicista accusava la nuova cantante del gruppo di aver aiutato l’attore Danny Masterson in un processo per stupro. E intanto il chitarrista Brad Delson... (Rolling Stone Italia)

Il Napoli ha creato un vero e proprio mercato internazionale. La società ha ingaggiato diversi profili importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)