ATP Tokyo, i risultati degli italiani: Arnaldi e Bellucci ko al 1° turno

ATP Tokyo, i risultati degli italiani: Arnaldi e Bellucci ko al 1° turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Stop al debutto al Japan Open per Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci. I due italiani, impegnati sul cemento di Tokyo, hanno perso al 1° turno, rispettivamente contro lo statunitense Tommy Paul e il britannico Jack Draper. Due sconfitte con un copione simile, entrambe arrivate in poco più di un'ora di gioco, che assottigliano la pattuglia azzurra in Giappone. L'unico italiano ancora in corsa, infatti, è Matteo Berrettini che ieri ha battuto Botic Van de Zandschulp (Sky Sport)

Su altre fonti

4) sono stati entrambi eliminati al primo turno del torneo di Tokyo. Tsitsipas (12/o), due volte finalista del Slam, ha perso in tre set 4-6, 6-1, 6-2 contro un altro americano, Alex Michelsen (49 Atp), proveniente dalle qualificazioni. (Il Mattino di Padova)

Fuori al primo turno sia Matteo Arnaldi che Mattia Bellucci. Serata negativa per gli italiani nell'Atp 500 di Tokyo. (La Gazzetta dello Sport)

Il teenager statunitense ha superato le qualificazioni per la quinta volta nel circuito maggiore in stagione, e ha otenuto la sua seconda vittoria contro un Top 20 sul duro, la terza in totale in carriera. (SuperTennis)

TENNIS: ATP TOKYO; FUORI AL PRIMO TURNO ARNALDI E BELLUCCI

Una lunga giornata è andata in archivio a Tokyo (Giappone). Una sfida che ha sorriso all’aussie con il punteggio di 7-6 (5) 6-1 al cospetto di un Ruud meno lucido e probabilmente un po’ provato dalla Laver Cup che non gli ha permesso di avvicinarsi al meglio possibile a questo evento. (OA Sport)

Il tennista greco è stato sconfitto dall’americano Alex Michelsen all’esordio anche nell’ATP 500 di Tokyo, proseguendo un momento davvero negativo della sua carriera. Un ko arrivato in rimonta, dopo che il numero dodici del mondo aveva vinto primo set, per poi crollare completamente nei restanti due e con Michelsen che si è imposto con il punteggio di 4-6 6-1 6-2 in un’ora e quarantotto minuti di gioco. (OA Sport)

Escono al primo turno Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci, i due italiani impegnati oggi al "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", l'ATP 500 in corso all'Ariake Colosseum di Tokyo. Arnaldi, numero 33 del mondo, ha ceduto 6-3 6-2 contro lo statunitense Tommy Paul, numero 13 ATP e quinta testa di serie. (Sport Mediaset)