Inzaghi sotto l'Albero: 5 minuti per Cesc, altri 5 anni per gli interisti

"Se il pullman mi aspetta, mi piacerebbe parlare un po' con Inzaghi. Sono giovane, ho iniziato un anno fa e devo crescere. Quando posso parlare con un allenatore del genere lo faccio con piacere. Lo dico con il cuore, è tra i migliori allenatori". Parole, musica e personalità di Cesc Fabregas. Uno che ha il palmares dei grandi, che sta mostrando in panchina l'intelligenza calcistica sciorinata in campo, che ha lavorato sotto tecnici quali Arsène Wenger, Pep Guardiola e José Mourinho, tra i regali da trovare sotto l'albero avrebbe voluto qualche minuto con Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)

Natale si sa, tutti siamo più buoni. L’Inter vince l’ultima partita dell’anno davanti ai suoi tifosi, senza offrire uno spettacolo da restare a bocca aperta, ma meritando i tre punti. (Bauscia Cafè)

Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. (Tutto Juve)

COMO - Fabregas ai tifosi: "Sentiamo il vostro affetto, lavoriamo con impegno per rendervi orgogliosi"

Nonostante il risultato negativo la compagine lariana ha ben figurato contro i campioni d'Italia in carica, giocando una partita gagliarda e... (Tuttocampo)

Erano in tanti, tantissimi sugli spalti della “scala” del calcio. A San Siro, nella tana dell’Inter, nessuno ha voluto mancare. E chi ha potuto ci è andato visto che non ci sono state limitazioni nella vendita dei biglietti. (TUTTO mercato WEB)

Buon Natale a tutti e ci vediamo al Sinigaglia per un'altra grande partita. Sentiamo il vostro affetto e lavoriamo e giochiamo con impegno per rendervi orgogliosi. (Napoli Magazine)