Sporting, pronti i campi per l'allenamento di Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è già padrone della città. Il suo volto è ovunque, in piazza, sotto i portici, nei viali alberati che portano al PalaInalpi che ospiterà da domenica le Atp Finals. L'albergo che ospita l'azzurro e il suo staff capitanato da Darren Cahill è preso d'assalto: tutti vogliono fare una foto con Jannik, il numero 1 al mondo. Il quale, sorridente e disponibile, cerca di accontentare tutti. Anche al JMedical, dove in mattinata è stato sottoposto ad alcuni test fisici, la gente era tutta per lui. (Tuttosport)
Su altre testate
I giorni precedenti, però, non sono stati caratterizzati solo da duro allenamento, ma anche da svago, che è sicuramente servito a scaricare la tensione. Jannik Sinner si è preparato a lungo per le ATP Finals (InMoto)
Jannik Sinner si presenterà da numero 1 al mondo alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto tennisti dell’annata agonistica. Il fuoriclasse altoatesino sarà uno dei grandi favoriti sul cemento dell’Inalpi Arena di Torino, dove si giocherà dal 10 al 17 novembre. (OA Sport)
Gli otto migliori singolaristi dell'annata corrente (quindi dell'ATP Race) si daranno battaglia per l'ultimo trofeo. Dal 10 al 17 novembre al Pala Alpitour di Torino andranno in scena le Nitto ATP Finals 2024 , il gran finale della stagione maschile, che in verità, per alcuni tennisti, si prolungherà ulteriormente con la Coppa Davis a Malaga . (Eurosport IT)
I due coach del numero uno del mondo hanno scelto l’ex campione ceco per affinare le capacità dell’azzurro in aree del suo gioco che secondo loro necessitano di una messa a punto, in questo caso il gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)
Atteso ieri da centinaia di tifosi, che lo hanno aspettato per ore all'entrata dell'hotel dove alloggia a Torino, Sinner sarà la guest star insieme a Simone Bolelli e Andrea Vavassori del Grand Opening Show, la serata dell'8 novembre alla Inalpi Arena condotta da Alessandro Cattelan in cui si esibiranno Blanco, Madame e Marco Mengoni. (Tiscali)
Sono iniziate le due settimane più belle dell’anno per il tennis a Torino, quelle delle Nitto Atp Finals. 1 al mondo Jannik Sinner in singolare e Simone Bolelli e Andrea Vavassori in doppio. (Torino Cronaca)