Jannik Sinner a Torino, l'affetto dei tifosi. E lui: «Ci vediamo presto»

Jannik Sinner a Torino, l'affetto dei tifosi. E lui: «Ci vediamo presto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dopo l'accoglienza di domenica sera, con cori da stadio intonati da chi ha atteso anche 12 ore davanti all'hotel Principi di Piemonte pur di vederlo, oggi Jannik Sinner ha continuato a ricevere dimostrazioni di grande affetto. «Ci vediamo presto», insieme ad ampi gesti di saluto, è quanto Sinner ha detto ai suoi tifosi. Intanto per Jannik comincerà l'avvicinamento alle Atp Finals, con il via agli allenamenti al Circolo della Stampa Sporting previsto per il 5 novembre. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Jannik Sinner, numero 1 del ranking Atp, cercherà di conquistare la vittoria nel singolare del "Torneo dei Maestri", daranno il massimo anche Bolelli-Vavassori dopo una stagione da protagonisti. (Today.it)

L'albergo che ospita l'azzurro e il suo staff capitanato da Darren Cahill è preso d'assalto: tutti vogliono fare una foto con Jannik, il numero 1 al mondo. Il quale, sorridente e disponibile, cerca di accontentare tutti. (Tuttosport)

Il fuoriclasse altoatesino è di casa presso la struttura bianconera avendo già affrontato il percorso di recupero dall'infortunio all'anca, patito in primavera dopo il Masters 1000 di Montecarlo. Il 23enne di Sesto Pusteria è sbarcato nella città sabauda in vista dell'appuntamento internazionale, tuttavia prima di iniziare gli allenamenti, ha deciso di far una visita al J Medical per sottoporsi ad alcuni esami di routine. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner, una sorpresa a luci rosse: chi si presenta in hotel, si scatena il delirio

I due coach del numero uno del mondo hanno scelto l’ex campione ceco per affinare le capacità dell’azzurro in aree del suo gioco che secondo loro necessitano di una messa a punto, in questo caso il gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)

Esattamente come l’anno scorso, Jannik è arrivato per primo, domenica è sbarcato a Torino con una settimana di anticipo rispetto all’inizio del torneo, per prepararsi al meglio, oltre che mentalmente, anche fisicamente. (MOW)

Le Finals di Torino, per il ragazzo di San Candido, sono un appuntamento decisivo, al quale tiene tantissimo. (Liberoquotidiano.it)