Perché Jannik Sinner è andato JMedical: i motivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre una settimana di anticipo e questa mattina è andato al JMedical, la struttura della Juventus dove effettua tutti gli esami e i test ai propri giocatori. Perché Sinner è andato al J Medical Nessun infortunio per Sinner, che ha svolto visite e test fisici nella mattinata, (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Jannik Sinner si presenterà da numero 1 al mondo alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto tennisti dell’annata agonistica. Dopo aver perso l’atto conclusivo della passata edizione contro il serbo Novak Djokovic, l’azzurro cercherà il grande exploit di fronte al proprio pubblico in modo da mettere la ciliegina sulla torta a un 2024 da urlo, condito per il momento da due sigilli negli Slam (Australian Open e US Open) e da tre affermazioni nei Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)
Dopo l'accoglienza di domenica sera, con cori da stadio intonati da chi ha atteso anche 12 ore davanti all'hotel Principi di Piemonte pur di vederlo, Sinner ha detto ai suoi tifosi. Intanto per Jannik comincerà l'avvicinamento alle Atp Finals, con il via agli allenamenti al Circolo della Stampa Sporting previsto per il 5 novembre. (Corriere della Sera)
In coda 12 ore per aspettare Sinner, al via le Atp Finals di Torino Lunedì mattina il tennista Jannik Sinner si è recato al J-Medical, il centro medico della Juventus, per controlli e test fisici. All'uscita, l'attuale numero 1 al mondo ha firmato qualche autografo sulle palline da tennis dei suoi fan. (La Stampa)
Le gare, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena, non si discutono, ma anche i giorni di avvicinamento al grande evento propongono agli appassionati momenti emozionanti. 1 al mondo Jannik Sinner in singolare e Simone Bolelli e Andrea Vavassori in doppio. (Torino Cronaca)
Dopo l'accoglienza trionfale di ieri, con cori da stadio intonati da chi ha fatto perfino 12 ore di attesa davanti all'hotel Principi di Piemonte pur di vederlo, oggi Jannik Sinner ha continuato a... (Virgilio)
Si avvicina il ritorno in campo di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo atteso alle Atp Finals di Torino: il ragazzo di San Candido è a caccia della prima vittoria di peso davanti al pubblico di casa, una vittoria che sarebbe la proverbiale ciliegina su una stagione già di per sé leggendaria con la vittoria dei due Slam. (Liberoquotidiano.it)