Di Lorenzo sul ruolo: “Il mister dice che posso giocare in due posizioni diverse”

Giovanni Di Lorenzo, in conferenza stampa nel ritiro di Castel di Sangro , ha così risposto ad una domanda sulla propria posizione in campo. Di seguito le parole: Ruolo? "Mi ha detto il mister che posso giocare sia come braccetto che come quinto. Grandissimo entusiasmo, voglio ripartire con voglia. Una parte della tifoseria dovrò riconquistarla in campo. So che qualcuno è arrabbiato con me ma ce la metterò tutta". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto anche l’allenatore Gigi De Canio. “Antonio Conte riesce sempre a farsi seguire dai giocatori che allena. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, dopo aver annunciato la sua permanenza al Napoli, in conferenza da Castel di Sangro ha voluto fare ulteriormente chiarezza sul ciclone che lo ha investito nella passata stagione e appena concluso il 2023/2024. (Goal Italia)

Dopo Mario Giuffredi tocca al diretto interessato: sulla falsariga del suo tumultuoso procuratore, Giovanni Di Lorenzo indice una conferenza stampa che serve a chiudere definitivamente il caso principale dell'estate del Napoli, mettendoci la faccia da buon capitano di una squadra chiamata a vivere l'anno del riscatto. (Quotidiano Sportivo)

Perchè Di Lorenzo non ha scelto la Juve? Le parole del difensore

“Sarà un Verona che combatterà fino alla fine, è la mentalità che il mister vuole e ci sta trasmettendo, mi piace, un allenatore giovane. Su chi puntare? Non si può mai sapere con esattezza, ci sono Duda-Suslov, ho giocato con loro tante partite ma importante giocare bene di squadra“. (Europa Calcio)

In conferenza stampa, il capitano del Napoli Di Lorenzo ha voluto rilasciare queste dichiarazioni sulle quelle che sono state le polemiche durante la sessione di calciomercato. Di Lorenzo: «Mi sono preso del tempo per riflettere. (Lazio News 24)

Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli e il no alla Juve (Juvenews.eu)