Napoli, ragazzino di 12 anni annega a pochi metri dalla riva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

Era in spiaggia con i fratelli quando ha fatto un tuffo in mare e non è più tornato a riva. Il corpo senza vita è stato ritrovato da un natante vicino alla spiaggia. Vani i tentativi di rianimarlo. Napoli 29 luglio 2014 Tragedia a Napoli dove un ragazzino di 12 anni, ... (Rai News)

Su altre testate

Ivano era al "Lido mappatella" con gli amici e la famiglia. Ancora da chiarire le cause del decesso: annegamento ... (Fanpage)

La Marsanella: un week-end tra concerti live e cibo genuino La Prima Web - Eventi Marche Nel borgo di Piagnano (PU), tra i luoghi più belli della Provincia di Pesaro e Urbino va in scena La Marsanella 2014, una tre giorni tra la buona musica live e l’ottima cucina casereccia, per un’edizione senza precedenti... (La Prima Web)

20140729-233852-85132544.jpg. Tragedia a Napoli, dove un bambino di 11 anni è annegato in mare all'altezza della Rotonda Diaz. (Periodico Daily)

Del giovane si erano perse le sue tracce nel pomeriggio. Redazione 29 luglio 2014. (NapoliToday)

Quest’anno ricorre il ventennale della scomparsa dell’attore. Il riconoscimento è andato, tra gli altri, a Toni Sevillo e Silvio Orlando. (La Prima Pagina)

Una giuria di esperti premierà i due migliori scatti realizzati alla Piazza... (Elettroradio Informazione)