Inter, prima grana per Inzaghi: si ferma un nuovo acquisto

Inter, prima grana per Inzaghi: si ferma un nuovo acquisto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Primo intoppo per l'Inter, a due settimane dall'inizio del campionato. Si è fermato il nuovo arrivato Mehdi Taremi per un infortunio subito nella giornata di ieri, a renderlo noto è stato il club stesso attraverso un comunicato. "Il giocatore - si legge nella nota - si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Mehdi Taremi, arrivato in estate a Milano a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Porto, ha accusato un problema muscolare e nella mattinata di oggi, giovedì 1 agosto, si è sottoposto agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra. (Today.it)

IN USCITA – Stefano Agresti è convinto che in attacco l’Inter voglia completare più di un’operazione fra entrata e uscita. (Inter-News)

Oggi, Un attaccante, però, complica i piani rifiutando una destinazione. (Spazio Inter)

Arnautovic, per restare all’Inter sono due i presupposti da accettare!

L’infortunio ufficiale di Mehdi Taremi in questa fase del pre-campionato per l’Inter, complica inevitabilmente i piani di Simone Inzaghi. L’attaccante iraniano è stato tra i calciatori di movimento più utilizzati dal tecnico nelle prime amichevoli, in virtù anche delle assenze di Lautaro Martinez, Thuram e Arnautovic. (Passione Inter)

Arriva il primo infortunio muscolare della stagione in casa Inter: a subirlo è Mehdi Taremi che si è fermato per un problema muscolare. L'iraniano oggi non si è allenato salterà l'amichevole di domani dei nerazzurri contro il Pisa e starà ai box per un paio di settimane. (SOS Fanta)

BREVE TERMINE – Manca all’incirca un mese alla fine del calciomercato e fino ad allora tutto sarà ancora possibile. Anche assistere alla cessione di Marko Arnautovic, attualmente impegnato insieme al resto dei compagni nerazzurri nel ritiro di Appiano Gentile. (Inter-News)