Arnautovic, le avances non mancano! E l’Inter depenna 2 ex − TS

Arnautovic, le avances non mancano! E l’Inter depenna 2 ex − TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

I discorsi sul prossimo attaccante dell’Inter rimangono aperti, ma c’è anche da sistemare il capitolo uscite. Occhio a Marko Arnautovic, corteggiato da alcuni campionati. CESSIONI – L’Inter punta un nuovo attaccante da acquistare entro il 31 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo. Ma prima bisogna risolvere un paio di cose. In primis le cessioni di Valentin Carboni e Martin Satriano, ormai molto vicine. (Inter-News)

Su altre testate

Ufficiale Inter, infortunio muscolare per Taremi: il comunicato del club (Tutto Napoli)

L’Improvvisa Apparizione di Valentin Nel frattempo, Valentin arriverà inaspettatamente alla tenuta dichiarando di essere un amico del figlio di Simona. (SofiaOggi.com)

Brutte notizie in casa Inter. Le sue condizioni, come sottolineato dal club in una nota ufficiale, saranno rivalutate nei prossimi giorni. (Today.it)

Contrattempo Inter, Taremi si ferma sul più bello: a rischio anche il debutto col Genoa

Questo il periodo che servirà all'attaccante dell'Inter per recuperare dall'infortunio, secondo le informazioni raccolte da Hatam Shiralizadeh, giornalista iraniano molto vicino all'ex giocatore del Porto. (Fcinternews.it)

Con ogni probabilità Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Mehdi Taremi, che ha subito un infortunio muscolare. Mehdi Taremi si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema di natura muscolare (GianlucaDiMarzio.com)

Contrattempo Inter, Taremi si ferma sul più bello: a rischio anche il debutto col Genoa (L'Interista)