Appiano, oggi visita del vice ct dell'Iran Manicone: con Inzaghi ha parlato delle condizioni di Taremi

Appiano, oggi visita del vice ct dell'Iran Manicone: con Inzaghi ha parlato delle condizioni di Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Visita speciale quest'oggi al 'BPER Training Centre' di Appiano Gentile, dove si è presentato Antonio Manicone, fresco di nomina come vice ct dell'Iran. Inevitabile che l'ex giocatore nerazzurro, oltre ad aver assistito agli allenamenti della squadra campione d'Italia, abbia esaminato da vicino le condizioni di Mehdi Taremi, obbligato a fermarsi per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Prosegue la preparazione dell'Inter, campione d'Italia in carica, alla prossima stagione di Serie A. I nerazzurri, reduci dalle vittorie in amichevole contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, dovranno ora affrontare Pisa, Al-Ittihad e Chelsea. (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Taremi, come confermato dal club nerazzurro, ha riportato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Passione Inter)

FLASH – Infortunio per Taremi: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, il comunicato dell’Inter

CESSIONI – L’Inter punta un nuovo attaccante da acquistare entro il 31 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo. Ma prima bisogna risolvere un paio di cose. In primis le cessioni di Valentin Carboni e Martin Satriano, ormai molto vicine. (Inter-News)

Questo il periodo che servirà all'attaccante dell'Inter per recuperare dall'infortunio, secondo le informazioni raccolte da Hatam Shiralizadeh, giornalista iraniano molto vicino all'ex giocatore del Porto. (Fcinternews.it)

Marco Astori 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 16:45) Arriva il primo infortunio muscolare della stagione in casa Inter: a subirlo è Mehdi Taremi che si è fermato per un problema muscolare. L'iraniano oggi non si è allenato salterà l'amichevole di domani dei nerazzurri contro il Pisa e starà ai box per un paio di settimane. (SOS Fanta)