LIVE - STOP TAREMI, i tempi di RECUPERO. FIORENTINA su GUDMUNDSSON. E THURAM torna prima!

LIVE - STOP TAREMI, i tempi di RECUPERO. FIORENTINA su GUDMUNDSSON. E THURAM torna prima!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Commentiamo le ultime news nerazzurre. Taremi si ferma per un guaio muscolare a due settimane dall'inizio della stagione. Un problema in più per Inzaghi che riabbraccia però in anticipo Thuram e Pavard. E la Fiorentina intanto fa sul serio per Gudmundsson, mentre l'Inter perfeziona la cessione di Agoumé. Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con ogni probabilità Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Mehdi Taremi, che ha subito un infortunio muscolare. Mehdi Taremi si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema di natura muscolare (GianlucaDiMarzio.com)

Inevitabile che l'ex giocatore nerazzurro, oltre ad aver assistito agli allenamenti della squadra campione d'Italia, abbia esaminato da vicino le condizioni di Mehdi Taremi, obbligato a fermarsi per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

Ufficiale Inter, infortunio muscolare per Taremi: il comunicato del club (Tutto Napoli)

Inter, Taremi ai box per un risentimento: ecco i tempi di recupero dell’attaccante

Stop per Taremi che ha accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra Matteo Pifferi Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 15:31) (fcinter1908)

L’Improvvisa Apparizione di Valentin Gli spoiler delle prossime puntate spagnole de La Promessa, che saranno trasmesse su Canale 5, rivelano un evento inquietante. Maria Fernandez sparirà improvvisamente dalla tenuta, causando grande preoccupazione a Maria e Lope. (SofiaOggi.com)

Dopo l'ottimo avvio di precampionato, con 5 gol nelle prime 3 amichevoli, Mehdi Taremi dovrà rimanere ai box per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. L'ex Porto aveva fatto intravedere nelle prime uscite un'ottima condizione, tanto che sembrava essere in pole position per una maglia da titolare nella prima di campionato col Genoa. (fcinter1908)