Cosa succede all’Inter dopo l’infortunio di Taremi

Cosa succede all’Inter dopo l’infortunio di Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Non serviva l’infortunio di Mehdi Taremi per capire che cominciare la nuova stagione – e che stagione, la più lunga di sempre! – con il reparto d’attacco attuale sia pura follia. O forse, a qualcuno sì. A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)

Su altre testate

Contrattempo Inter, Taremi si ferma sul più bello: a rischio anche il debutto col Genoa (L'Interista)

L'Inter lavora sul mercato in uscita per poter sbloccare quello in entrata. Di seguito riportata la notizia La squadra di Simone Inzaghi, per poter arrivare nelle migliori condizioni all’inizio del campionato, si allena senza sosta tra allenamenti e amichevoli. (Spazio Inter)

L’Improvvisa Apparizione di Valentin Nel frattempo, Valentin arriverà inaspettatamente alla tenuta dichiarando di essere un amico del figlio di Simona. (SofiaOggi.com)

Arnautovic, per restare all’Inter sono due i presupposti da accettare!

IN DIFESA – Yarek Gasiorowski è stato individuato come uno degli obiettivi prioritari per rinforzare la difesa e piace tanto a Piero Ausilio e al suo vice Dario Baccin, che ne apprezzano le qualità tecniche e il potenziale. (Inter-News)

La prestazione di Arnautovic, ma anche quella di Correa e Salcedo, ieri nell’amichevole Pisa-Inter ha lasciato molto a desiderare. Complice l’infortunio di Taremi si è aperto di nuovo il discorso su un attaccante da prendere in rosa: Agresti fa il punto a Radio Radio, evidenziando come l’austriaco possa essere in uscita. (Inter-News)

Tra le incognite dell’Inter resta ancora il futuro di Marko Arnautovic. Per la certezza di un altro anno in nerazzurro sono due i presupposti da dover accettare. (Inter-News)