Infortunio Taremi, Inzaghi nei guai: ECCO i tempi di recupero

Infortunio Taremi, Inzaghi nei guai: ECCO i tempi di recupero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

L’infortunio ufficiale di Mehdi Taremi in questa fase del pre-campionato per l’Inter, complica inevitabilmente i piani di Simone Inzaghi. L’attaccante iraniano è stato tra i calciatori di movimento più utilizzati dal tecnico nelle prime amichevoli, in virtù anche delle assenze di Lautaro Martinez, Thuram e Arnautovic. Taremi, come confermato dal club nerazzurro, ha riportato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali l'Inter comunica che Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Tutto Napoli)

Sky Sport fa il punto sulle condizioni fisiche di Mehdi Taremi, dopo gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto questa mattina l'ex bomber del Porto dai quali è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà a saltare la gara amichevole di domani sera contro il Pisa e con ogni probabilità anche quelle successive in programma contro Al Ittihad e Chelsea. (L'Interista)

L'Inter lavora sul mercato in uscita per poter sbloccare quello in entrata. Un attaccante, però, complica i piani rifiutando una destinazione. (Spazio Inter)

LIVE - STOP TAREMI, i tempi di RECUPERO. FIORENTINA su GUDMUNDSSON. E THURAM torna prima!

A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)

Marco Astori 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 16:45) Arriva il primo infortunio muscolare della stagione in casa Inter: a subirlo è Mehdi Taremi che si è fermato per un problema muscolare. (SOS Fanta)

Commentiamo le ultime news nerazzurre. Taremi si ferma per un guaio muscolare a due settimane dall'inizio della stagione. Un problema in più per Inzaghi che riabbraccia però in anticipo Thuram e Pavard. (Fcinternews.it)