La Promessa, spoiler dalla Spagna: Valentin la corteggia ma lei ha occhi solo per Salvador

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Valentin la corteggia ma lei ha occhi solo per Salvador
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SofiaOggi.com SPORT

Gli spoiler delle prossime puntate spagnole de La Promessa, che saranno trasmesse su Canale 5, rivelano un evento inquietante. Maria Fernandez sparirà improvvisamente dalla tenuta, causando grande preoccupazione a Maria e Lope. I sospetti si concentreranno su Jeronimo, accusato di aver cacciato la domestica dopo che questa si era introdotta nel magazzino senza il suo consenso. L’Improvvisa Apparizione di Valentin Nel frattempo, Valentin arriverà inaspettatamente alla tenuta dichiarando di essere un amico del figlio di Simona. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Ufficiale Inter, infortunio muscolare per Taremi: il comunicato del club (Tutto Napoli)

BREVE TERMINE – Manca all’incirca un mese alla fine del calciomercato e fino ad allora tutto sarà ancora possibile. Anche assistere alla cessione di Marko Arnautovic, attualmente impegnato insieme al resto dei compagni nerazzurri nel ritiro di Appiano Gentile. (Inter-News)

Mehdi Taremi verrà rivalutato settimana prossima dallo staff medico dell'Inter: ecco cosa filtra verso l'esordio contro il Genoa Mehdi Taremi si è infortunato, come anticipato da FCIN1908.it. L'attaccante iraniano dell'Inter si è sottoposto questa mattina a esami clinici che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, come riportato dal club nerazzurro in un comunicato. (fcinter1908)

Arnautovic, le avances non mancano! E l’Inter depenna 2 ex − TS

Brutto intoppo per Simone Inzaghi alle porte della nuova stagione. Nelle scorse ore, infatti, Mehdi Taremi ha accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che lo obbligherà a restare fermo per 3 settimane circa. (Fcinternews.it)

L'Inter lavora sul mercato in uscita per poter sbloccare quello in entrata. Oggi, (Spazio Inter)

CESSIONI – L’Inter punta un nuovo attaccante da acquistare entro il 31 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo. Ma prima bisogna risolvere un paio di cose. In primis le cessioni di Valentin Carboni e Martin Satriano, ormai molto vicine. (Inter-News)