Arnautovic, per restare all’Inter sono due i presupposti da accettare!

Arnautovic, per restare all’Inter sono due i presupposti da accettare!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Tra le incognite dell’Inter resta ancora il futuro di Marko Arnautovic. Per la certezza di un altro anno in nerazzurro sono due i presupposti da dover accettare. BREVE TERMINE – Manca all’incirca un mese alla fine del calciomercato e fino ad allora tutto sarà ancora possibile. Anche assistere alla cessione di Marko Arnautovic, attualmente impegnato insieme al resto dei compagni nerazzurri nel ritiro di Appiano Gentile. (Inter-News)

Su altri media

Matteo Pifferi Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 15:31) Stop per Taremi che ha accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra (fcinter1908)

Del contrattempo riguardante Mehdi Taremi si occupa anche La Gazzetta dello Sport, che nella sua versione online prova a fissare i tempi di recupero dell'attaccante, tra i più in palla di questo precampionato ma già costretto a fare sosta ai box a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. (L'Interista)

Sky Sport fa il punto sulle condizioni fisiche di Mehdi Taremi, dopo gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto questa mattina l'ex bomber del Porto dai quali è emerso un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che lo costringerà a saltare la gara amichevole di domani sera contro il Pisa e con ogni probabilità anche quelle successive in programma contro Al Ittihad e Chelsea. (L'Interista)

Sky – Inter, Taremi da rivalutare: cosa filtra in vista dell’esordio col Genoa

PASSATO – Marko Arnautovic ha ancora un altro anno di contratto con l’Inter dopo aver firmato appena 12 mesi fa verso la fine di agosto. L’attaccante ha deluso ampiamente le aspettative in questa stagione saltando diversi mesi di partite per infortunio. (Inter-News)

Primo intoppo per l'Inter, a due settimane dall'inizio del campionato. Si è fermato il nuovo arrivato Mehdi Taremi per un infortunio subito nella giornata di ieri, a renderlo noto è stato il club stesso attraverso un comunicato. (La Lazio Siamo Noi)

Mehdi Taremi si è infortunato, come anticipato da FCIN1908.it. L'attaccante iraniano dell'Inter si è sottoposto questa mattina a esami clinici che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, come riportato dal club nerazzurro in un comunicato. (fcinter1908)