Inter, si ferma Taremi: rischia due settimane di stop

Inter, si ferma Taremi: rischia due settimane di stop
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mehdi Taremi si è fermato. La punta iraniana, presa a parametro zero in estate, ha rimediato un risentimento muscolare di primo grado alla coscia sinistra. Salterà l'amichevole di domani contro il Pisa, in programma all'Arena Garibaldi alle 19,30. E rischia un paio di settimane di stop. Nel mirino, ora, c'è la sfida contro il Genoa del 17 agosto. Il debutto stagionale dell'Inter in Serie A. Questa la nota ufficiale dei nerazzurri: "Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Inevitabile che l'ex giocatore nerazzurro, oltre ad aver assistito agli allenamenti della squadra campione d'Italia, abbia esaminato da vicino le condizioni di Mehdi Taremi, obbligato a fermarsi per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

IN USCITA – Stefano Agresti è convinto che in attacco l’Inter voglia completare più di un’operazione fra entrata e uscita. (Inter-News)

O forse, a qualcuno sì. Non serviva l’infortunio di Mehdi Taremi per capire che cominciare la nuova stagione – e che stagione, la più lunga di sempre! – con il reparto d’attacco attuale sia pura follia. (Passione Inter)

Infortunio per Taremi, il giornalista iraniano Shiralizadeh: "Fuori circa tre settimane"

Marco Astori 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 16:45) Arriva il primo infortunio muscolare della stagione in casa Inter: a subirlo è Mehdi Taremi che si è fermato per un problema muscolare. L'iraniano oggi non si è allenato salterà l'amichevole di domani dei nerazzurri contro il Pisa e starà ai box per un paio di settimane. (SOS Fanta)

Primo intoppo per l'Inter, a due settimane dall'inizio del campionato. Si è fermato il nuovo arrivato Mehdi Taremi per un infortunio subito nella giornata di ieri, a renderlo noto è stato il club stesso attraverso un comunicato. (La Lazio Siamo Noi)

Questo il periodo che servirà all'attaccante dell'Inter per recuperare dall'infortunio, secondo le informazioni raccolte da Hatam Shiralizadeh, giornalista iraniano molto vicino all'ex giocatore del Porto. (Fcinternews.it)