Inter, infortunio per Taremi: i tempi di recupero

Inter, infortunio per Taremi: i tempi di recupero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Mehdi Taremi si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un problema di natura muscolare Prosegue la preparazione dell'Inter, campione d'Italia in carica, alla prossima stagione di Serie A. I nerazzurri, reduci dalle vittorie in amichevole contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, dovranno ora affrontare Pisa, Al-Ittihad e Chelsea. Con ogni probabilità Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Mehdi Taremi, che ha subito un infortunio muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il debutto stagionale dell'Inter in Serie A. Nel mirino, ora, c'è la sfida contro il Genoa del 17 agosto. (La Gazzetta dello Sport)

PASSATO – Marko Arnautovic ha ancora un altro anno di contratto con l’Inter dopo aver firmato appena 12 mesi fa verso la fine di agosto. L’attaccante ha deluso ampiamente le aspettative in questa stagione saltando diversi mesi di partite per infortunio. (Inter-News)

Tra le incognite dell’Inter resta ancora il futuro di Marko Arnautovic. Per la certezza di un altro anno in nerazzurro sono due i presupposti da dover accettare. (Inter-News)

Inter, infortunio muscolare per Taremi: il comunicato del club

Mehdi Taremi, arrivato in estate a Milano a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Porto, ha accusato un problema muscolare e nella mattinata di oggi, giovedì 1 agosto, si è sottoposto agli esami strumentali del caso, i quali hanno evidenziato un risentimento al bicipite femorale della coscia sinistra. (Today.it)

A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali l'Inter comunica che Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. (Tutto Napoli)